Allarme Tre, truffatori rubano dati carte di credito fingendo di essere operatori

Tre Italia ha lanciato l'allarme: alcuni truffatori fingerebbero di essere operatori Tre per rubare i dati delle carte di credito

furto-carta-di-credito.jpg

Se siete clienti Tre, vi conviene prendere appunti e stare molto attenti: la compagnia ha infatti lanciato un messaggio d'allarme su una truffa che "alcuni individui" starebbero portando avanti sfruttando il suo nome. Tali individui - come nella migliore delle truffe - fingerebbero di essere operatori 3, contatterebbero i clienti e chiederebbero loro i dati delle carte di credito per effettuare dei presunti rimborsi.

La truffa è stata smascherata da Tre, forse grazie a delle segnalazioni, che ha subito segnalato quanto sta accadendo:

In questi giorni, alcuni individui [...] hanno contattato alcuni clienti, promettendo loro inesistenti rimborsi per conto della nostra Società. [...] Ricordiamo infatti che il personale “3” chiede l’IBAN al fine di effettuare l’accredito e non già la carta di credito e comunica sempre il numero specifico della pratica in lavorazione. [...] Invitiamo tutti a [...] non rispondere ad alcuna mail proveniente dall’indirizzo h3grimborsocontrattistand@yahoo.it [...]. H3G ha già intrapreso tutte le azioni necessarie alla tutela della propria immagine e dei propri clienti.

Fate attenzione, dunque, e, nel caso segnalate!

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: