Nuovo OnePlus 2 a dicembre, la conferma è ufficiale: di cosa si tratta?

foto-oneplus-2.jpg

Conferma ufficiale per l'arrivo di un nuovo OnePlus 2 a dicembre: a parlare è stato proprio il cofondatore di OnePlus, Carl Pei, e dunque non parliamo di un pettegolezzo; la conferma, per la precisione, è arrivata nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano USA Today, al quale Pei ha parlato dell'arrivo di uno smartphone durante le festività natalizie.

Non è stata comunicata specifica tecnica alcuna, né Carl Pei si è soffermato su nome, prezzo e così via: quello che leggeremo in rete, dunque, sarà soltanto frutto di speculazione. Non è un azzardo, però, ipotizzare che OnePlus 2 conoscerà a fine anno o una versione più piccola o una versione più grande: è facile pensare, insomma, che OnePlus 2 Mini o Maxi vedranno la luce molto presto.

Sono parecchie, intanto, le aspettative dell'azienda: OnePlus si aspetta di vendere, forse ottimisticamente, dai tre ai cinque milioni di OnePlus 2 quest'anno dopo gli 1.5 milioni OnePlus venduti l'anno scorso. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più sul nuovo OnePlus.

  • shares
  • +1
  • Mail