RIM aggiorna eBay sul BlackBerry App World aprendo le porte ai venditori ed inserzionisti


Arriva su App World l'applicazione ufficialedi eBay, il colosso dello e-shopping che nonostante i (diversi) periodi di crisi si sta risollevando anche e soprattuto grazie alle aste che sempre più attirano nuovi utenti anche in mobilità.

Non è un caso che tutte le applicazioni per i vari smartphone siano costantemente oggetto di aggiornamenti come non è un caso che sia per la versione Android che per quella iOS, eBay abbia inserito nuove funzionalità per i venditori. Arriva quindi anche su BlackBerry una rinnovata versione dell'app ufficiale di eBay Mobile con nuove funzionalità studiate sia per gli acquirenti che per i venditori.

Per i primi, eBay 2.0 per BlackBerry offre il controllo completo sulle aste desiderate con la possibilità di settare dei promemoria sul calendario dello smartphone e ricevere notifiche in tempo reale. In venditori, invece, potranno gestire le loro inserzioni aggiungendo nuove foto scattate ad esempio con la fotocamera del dispositivo. Per maggiori informazioni e download gratuito, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: