Sony Xperia M5, presentato ufficialmente il nuovo mid-range

Sono diversi giorni che circolano voci e piccole indiscrezioni sull'arrivo di nuovi gadget elettronici targati Sony e finalmente la compagnia giapponese ha svelato l'arcano. L'avvento di una nuova ammiraglia è lontano ancora qualche settimana, così come lo è l'IFA 2015, ma le novità Sony di oggi non sono affatto trascurabili.

Il nuovo Sony Xperia M5 si presenta come uno smartphone di tutto rispetto, un mid-range con diversi pregi che potrebbero renderlo un prodotto di successo.

Pur non appartenendo alla stessa serie, l'Xperia M5 sembra prendere in prestito molti tratti di design degli smartphone Xperia Z. Le dimensioni sono quelle di un dispositivo di media grandezza – almeno per il trend attuale – con un display da 5 pollici a risoluzione Full HD.

Sotto di esso batte un system on chip MediaTek MT6795 Helio X10 a 64-bit con processore octa-core a 2.0GHz accompagnato da 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, batteria da 2600mAh, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e slot DualSIM opzionale.

Una della features più interessanti è la fotocamera posteriore dotata di sensore da 21.5 megapixel con apertura f/2.2 nonché di un sistema ibrido di messa a fuoco automatica in grado di agire in 0.25 secondi. La fotocamera anteriore gode invece di un sensore da 13 megapixel ed il tutto è incastonato in una scocca con certificazione IP65/IP68 rispettivamente per polvere ed acqua.

Ancora non ci sono informazioni dettagliate sulla disponibilità e sul costo di questo interessante mid-ranger che, secondo le voci, avrà un prezzo di partenza di circa 360€.

Via | Sony

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: