Lenovo Vibe P1 con batteria da 4900 mAh, rumor ghiottissimi sul top gamma

lenovo-vibe-p1.png

Anche se ora l'attenzione dei consumatori è incentrata su Lenovo Zuk Z1, oggi vogliamo parlarvi di Lenovo Vibe P1, le cui specifiche tecniche sembrano essere ancor più promettenti: stando agli ultimi rumor, infatti, pare che lo smartphone equipaggerà una batteria da 4900 mAh. Non si tratta di un'indiscrezione da poco: sapete bene quanto sia importante che la batteria del telefono lavori bene. Cerchiamo di fare subito il punto dei pettegolezzi emersi nelle ultime ore su Lenovo Vibe P1.

Il telefono dovrebbe essere un top gamma, perché una batteria del genere non potrebbe appartenere ad altro tipo di dispositivo: al massimo potrebbe essere un phablet di fascia medio-alta, ma abbiamo come l'impressione che ci sarà qualche sorpresa. Intanto, è emerso che il telefono avrà un design unibody in acciaio con dimensioni pari a 152.9 x 75.6 x 9.9 mm e display da 5.5 pollici; sarà presente, infine, anche il lettore d'impronte digitali.

Come vedete, Lenovo Vibe P1 promette bene: speriamo che le aspettative non verranno deluse. Noi comunque vi terremo aggiornati.

  • shares
  • +1
  • Mail