Ecco quali saranno i primi terminali ad essere aggiornati a Windows 10 Mobile

windows-10-logo-windows-91-640x353

Windows 10 Mobile, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft in arrivo durante il mese di Settembre/Ottobre continua a far parlare di sé. Dopo aver visto di recente alcune build quasi definitive viste le tempistiche sulla rete sono finalmente apparsi ulteriori dettagli.

Nulla di tecnico, ma di recente è stata diffusa la lista di quelli che saranno i terminali aggiornati per primi alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft. Tutto secondo le previsioni degli ultimi mesi, che vedevano i terminali della gamma X30 in pole position per l'aggiornamento.

Vediamo insieme quali sono quindi i terminali che saranno per primi aggiornati a Windows 10 Mobile: Lumia 430, Lumia 435, Lumia 532, Lumia 535, Lumia 540, Lumia 640, Lumia 640 XL, Lumia 735, Lumia 830 e Lumia 930. Il piano di Microsoft però è quello di portare quanto prima possibile l'aggiornamento a tutti quanti i dispositivi con a bordo Lumia Denim.

Una politica molto attenta quella dell'azienda di Redmond che punta ad accontentare tutti i consumatori senza scordare i terminali non proprio di fascia altissima ma comunque parte del successo di Windows Phone. Resta da capire quando verranno aggiornati i terminali della serie X20. Solo il tempo ci dirà.

Via | Neowin

  • shares
  • +1
  • Mail