OnePlus 2, gli inviti su eBay per beneficenza

oneplus-2-ebay.jpg

Gli inviti per l'acquisto di OnePlus 2 sono finiti su eBay, ma questa volta la situazione è diversa rispetto a quella dell'anno scorso: non si tratta di approfittare della scarsità degli inviti disponibili, perché questi cento inviti messi all'asta per acquistare OnePlus 2 servono per fare beneficenza.

OnePlus si è impegnata assieme a eBay e UNICEF per devolvere quanto ottenuto a favore dei più disagiati: l'utente non acquisterà lo smartphone, ma entrerà semplicemente in possesso di un invito, a cifre che dipenderanno dal normale andamento dell'asta. Un bel modo per OnePlus - va considerato anche questo - per rafforzare la sua identità e il prestigio del suo marchio tramite un'operazione degna di lode.

Ricordiamo che OnePlus 2 è un telefono che non manca di nulla e che ha l'unico difetto di essere difficilmente trovabile a causa di un sistema a inviti che, purtroppo, lascia ancora a desiderare come modalità di vendita: speriamo che col passare del tempo la situazione migliori e lo smartphone potrà essere acquistato normalmente.

  • shares
  • +1
  • Mail