Sony Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact rivelati in alcune immagini

sony-xperia-z5-z5-compact-leak-1.jpg

Meno di quattro settimane ci separano dall'apertura di uno degli eventi più importanti nel mondo dell'elettronica da consumo, l'IFA 2015 di Berlino, e quindi dall'arrivo di una nuova carrellata di smartphone, tra cui figureranno ovviamente diverse ammiraglie.

Nella lista ci sono anche i due top di gamma Sony, i nuovi Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact, che si mostrano per la prima volta in alcuni scatti fotografici trapelati in rete nelle ultime ore; a proporre le immagini è l'account Twitter @ViziLeaks che fornisce più di uno scatto.

Il primo fotogramma mostra chiaramente l'aspetto dei due smartphone e conferma la presenza di una delle caratteristiche anticipate: il sensore per le impronte digitali (l'immagine mostra il riconoscimento delle impronte in corso) è integrato nel pulsante di avvio che sarà situato sul lato dei dispositivi.

La seconda immagine offre una migliore visuale del fianco dei due smartphone sottolineando le differenti dimensioni.

sony-xperia-z5-z5-compact-leak-2.jpg

Secondo quanto appreso finora l'Xperia Z5 sarà equipaggiato con un display da 5,5 pollici Full HD (401 ppi), system on chip Qualcomm Snapdragon 810 con processore octa-core e GPU Adreno 430, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamere da 20.7 e 8 megapixel.

Naturalmente dovremo attendere il 2 settembre per avere conferme ufficiali.

Via | Twitter (@ViziLeaks)

  • shares
  • +1
  • Mail