Nuovi smartphone Huawei Nexus, display Super AMOLED prodotto da Samsung?

display-super-amoled.jpg

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che i nuovi smartphone Huawei Nexus equipaggeranno un display Super AMOLED prodotto da Samsung: i rumor parlano, per l'esattezza, di unità già spedite per la pre-produzione e di una vera e propria fornitura che partirà, invece, fra qualche settimana; tutto questo, ovviamente, in linea con le indiscrezioni sull'uscita dei nuovi telefoni: il rilascio degli smartphone Nexus, infatti, è previsto fra una paio di mesi.

Tornando ai display, il fatto che siano dei Super AMOLED prodotti da Samsung non ci meraviglia ma ci entusiasma al tempo stesso: parliamo, infatti, di display, già usati per Nexus 6 e che sono stati oggetto di critiche molto positive da parte di coloro che hanno acquistato Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S6 e non solo; insomma, la scelta di usarli è stata saggia e verrà sicuramente apprezzata.

Non appena avremo ulteriori informazioni sugli smartphone Huawei Nexus vi aggiorneremo: per ora, purtroppo, le news sono ancora poche e l'attesa si sta facendo più lunga del previsto. Speriamo, almeno, che Huawei dimostrerà di aver lavorato bene!

Fonte foto | Technologytell

  • shares
  • +1
  • Mail