Premium Online, l'offerta Mediaset per i client TIM

mediaset.jpg

Un nuovo accordo fra Mediaset e Telecom Italia permetterà ai clienti TIM di approfittare dell'offerta televisiva "Premium Online" attraverso il set-top box TIMVision: tutti i clienti dell'operatore potranno, anche grazie agli ultimi miglioramenti delle reti ultraveloci (si fa per dire), usufruire dei contenuti di Mediaset Premium via Web: live, on demand e in HD su tutti i tipi di dispositivo.

Maggiori dettagli sono disponibili qui: con Premium Online, TIM e Mediaset permetteranno ai clienti di accedere a ben ventidue canali live e a circa seimila contenuti on demand su oltre quattrocento dispositivi, da tablet a smartphone, passando per le console e i Personal Computer. Dov'è l'inganno? Non c'è: Premium Online include, infatti, anche il calcio in diretta e in alta definizione.

L'offerta è rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM fruibile anche in 3G o 4G: Telecom Italia e Mediaset si dicono entusiaste di questo accordo, e sicuramente lo saranno anche tutti i clienti. Staremo a vedere come reagirà il mercato e se i prezzi converranno o meno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO