Opera Mini 6.5 con il contatore dati è ora su BlackBerry, iOS e Java ME. Opera Mobile 11.5 su Symbian, Maemo e MeeGo


Giornata ricca di aggiornamenti per la software house norvegese Opera che si occupa dello sviluppo di alcuni tra i migliori browser per la navigazione internet. Alcuni di questi, rispettivamente Opera Mini ed Opera Mobile, sono piuttosto amati dagli oltre 100 milioni di utenti che li utilizzano in mobilità.

Dopo aver rilasciato le ultime relase delle app in questione su Android, Opera quest'oggi ha segnalato la presenza dei nuovi aggiornamenti anche per le altre piattaforme mobili come BlackBerry, iOS, J2ME, Maemo, MeeGo e Symbian. Le versioni rilasciate sono rispettivamente Opera Mini 6.5 per i primi tre OS mobili citati, dei quali gli utenti iOS saranno molto felici, ed Opera Mobile 11.5 per le tre piattaforme usate principalmente da Nokia.

Le migliorie rispetto alle versioni precedenti sono parecchie, soprattuto per le versioni iOS e BlackBerry che, unitamente alle novità (contatori dati, gestione preferiti, ecc), implementano anche svariati bugfix. Opera Mobile 11.5 per Maemo e MeeGo sono distribuite dagli Opera Labs. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo al blog ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO