ASUS annuncia ZenFone Max, smartphone con batteria super

asus-zenfone-max.jpg

ASUS pochi minuti fa ha annunciato ufficialmente ASUS ZenFone Max, un nuovo smartphone che fa di una super batteria il suo punto di forza. In un periodo dove è corsa alla presa di corrente più vicina, uno smartphone con una batteria considerevolmente capiente non può che incuriosire i consumatori.

Il nuovo ASUS ZenFone Max monta di default una batteria da 5.000 mAh. Una capienza considerevole per uno smartphone di fascia medio bassa. A discapito del nome e di quello per cui ASUS ci ha abituati il ASUS ZenFone Max non è un dispositivo top gamma.

Vediamo quindi in breve le specifiche tecniche di ASUS ZenFone Max. Troviamo un display da 5,5″ HD con vetro Gorilla Glass 4, Snapdragon 410, 2 GB di RAM, 16 GB di storage (espandibile tramite MicroSD), fotocamera posteriore da 13 MP con messa a fuoco laser, fotocamera anteriore da 5 MP, dual-SIM, connettività LTE e Android 5.0 con annessa ZenUI 2.0.

Attenzione però il dispositivo è stato presentato solamente per il mercato Indiano, non sappiamo quindi prezzo e ipotetica data di commercializzazione anche se puntiamo a saperne di più il prima possibile.

Via | Fonearena

  • shares
  • +1
  • Mail