Twitter assume lo sviluppatore di Falcon Pro

novit_twitter_citazione

Alcuni degli utenti Android più attenti e affezionati si ricorderanno sicuramente di Falcon Pro, un client di terze parti su Android davvero straordinario che offriva e tutt'ora offre una esperienza utente superba per la piattaforma di microblogging.

Sul web nelle scorse ore è stata diffusa una notizia che era nell'aria già da qualche tempo: Joaquim Vergès, lo sviluppatore principale di Falcon Pro, è stato assunto da Twitter per lavorare al miglioramento della versione del client ufficiale di Twitter.

Leggi anche: Tramite l’app Twitter è finalmente possibile citare i tweet

Una notizia che fa ben sperare gli utenti di Twitter per Android. Falcon Pro infatti è sicuramente il miglior client in circolazione, il divario con l'app ufficiale è enorme e assumere Vergès per migliorarlo potrebbe rivelarsi una vera e propria mossa degna del miglior stratega. Resta da capire come questo possa lavorare a contatto col team e come possa migliorare il client.

Vista la qualità di Falcon Pro dovremmo essere tutti in buone mani anche se come sempre sarà il tempo a decretare la bontà dell'operazione. Amici utenti di Falcon Pro non disperate: il client verrà sviluppato ancora.

Via | Android Police

  • shares
  • +1
  • Mail