Huawei Honor 7i potrebbe essere annunciato il 20 agosto

Huawei, il 20 agosto, potrebbe presentare il nuovo Honor 7i, uno smartphone dotato di fotocamera in grado di slittare e ruotare tramite la pressione di un tasto.

honor-7i-teaser.jpg

La famiglia di smartphone prodotta da Huawei sotto il marchio “Honor” sta diventando piuttosto popolare, una lineup importante che comprende diversi dispositivi con caratteristiche di fascia media ed alta e prezzi competitivi.

L'ultimo ad aggiungersi alla serie, l'Honor 7, è stato presentato all'inizio dell'estate e ben presto potremmo vedere ancora un nuovo modello. Lo smartphone in questione è l'Honor 7i, gadget dotato di alcune features particolari che si è mostrato in rete nelle ultime ore.

Alcuni teaser pubblicati di recente da Huawei sul portale cinese di micro-blogging Weibo suggeriscono l'imminente arrivo di un nuovo smartphone accompagnato dallo slogan “You can change the vision together” alludendo ad alcune delle capacità fotografiche dello smartphone.

Tutto ciò si accorda con le immagini fotografiche trapelate attraverso il database dell'agenzia di certificazione TENAA, che mostrano un dispositivo il cui alloggiamento per la fotocamera è in grado di slittare fuori dalla scocca e ruotare grazie alla pressione di un tasto.

huawei-honor-7i.png

Secondo quanto riportato il modello ATH-AL00, il presunto Honor 7i, sarebbe equipaggiato con un system on chip Qualcomm Snapdragon 615, con processore octa-core e GPU Adreno 405, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna ma potrebbe esistere anche una variante con 3GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione.

Se tutto va come anticipato il nuovo Huawei Honor 7i verrà presentato tra poche settimane, il 20 agosto.

Via | Weibo

  • shares
  • +1
  • Mail