Samsung Galaxy S5 Neo: caratteristiche e prezzo

galaxy-s5-neo-germany-1.png

Samsung negli ultimi anni ci ha abituato a re immettere nel mercato vecchi terminali con qualche piccola modifica per attirare sempre più consumatori. É il caso della serie Galaxy Neo, che vede la riproposizione di vecchi terminali con un leggero downgrade a un anno dalla presentazione del terminale per offrire un prezzo competitivo.

Da qualche periodo a questa parte infatti si parla dell'arrivo di Samsung Galaxy S5 Neo, ora finalmente a distanza di qualche mese abbiamo novità e indicazioni più precise riguardo questo terminale. Secondo quanto riportato da alcuni rumor il nuovo Samsung Galaxy S5 Neo avrà le seguenti caratteristiche:

display da 5,1″ Super AMOLED con risoluzione Full HD, processore Exynos 7580 octa core a 1,6 GHz, 2 GB di memoria RAM 16 GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 MP fotocamera frontale da 5 MP, batteria da 2800 mAh, Android 5.1 e certificazione IP67.

Il prezzo del dispositivo risulta essere, paradossalmente leggermente alto e fissato per l'Europa a 439 euro e con una data di spedizione precisa: il prossimo 27 Agosto. Un dispositivo nuovo, che con una riduzione di prezzo potrebbe realmente conquistare svariati consumatori.

Via | Android Authority

  • shares
  • +1
  • Mail