LG Nexus e Huawei Nexus, trapelano nuovi dettagli sul design

new-nexus-leak.jpg

Non si sa ancora nulla di preciso ma sembra ormai un fatto assodato che Google abbia intenzione di lanciare nuovi dispositivi targati Nexus il cui arrivo, a giudicare dal numero di indiscrezioni e voci di corridoio, non dovrebbe essere poi molto lontano.

Come sì è potuto evincere dalla recente sequenza di leaks sono due i dispositivi in arrivo, uno prodotto da LG, il più piccolo, l'altro sviluppato dalla cinese Huawei. I dettagli in circolazione non sono ancora moltissimi; alcuni sono stati rivelati dal noto leaker @evleaks ma questa volta ci pensa il francese @onleaks che pubblica su Twitter le sue scoperte.

I messaggi fanno riferimento alle misure della scocca dei due smartphone nonché ad alcune delle loro dotazioni:


  • L'Huawei Nexus avrà forse un display da 5,7 pollici incastonato in una scocca, probabilmente di metallo, che misurerà 159.4x78.3x6.6/8.5mm e sarà dotato di altoparlanti frontali, sensore per le impronte digitali e porta USB-C.

  • Il Nexus di LG invece, secondo quanto riportato, avrà una diagonale di 5,2 pollici e misurerà 146.9x72.9x8/9.8mm, ospitando le stesse dotazioni della sua controparte più grande.

Le due diverse misure riportate per lo spessore degli smartphone segnalano probabilmente la presenza di una curvatura della scocca posteriore indicando il punto più spesso e quello più sottile.
Naturalmente tutte queste sono informazioni non confermate e dovremo attendere ulteriori sviluppi per saperne di più.

Via | @onleaks Twitter (1) (2)

  • shares
  • +1
  • Mail