Periscope si aggiorna e guadagna il supporto alla lingua Italiana

periscope-twitter.jpg

Periscope è sicuramente uno dei social più utilizzati e richiesti del momento. La famosa app dell'omonimo social infatti permette a chiunque registrato su Periscope di effettuare streaming di ciò che fa direttamente dal proprio smartphone.

Una vera e propria novità che ha permesso a centinaia di migliaia di persone di raccontare in video ciò che viveva semplicemente tramite il proprio smartphone. L'app è disponibile in versione ufficiale solamente per Android e iOS, su Windows Phone esiste una versione di terze parti che permette esclusivamente la visione dei periscope altrui.

Uno dei difetti strutturali di Periscope fino a qualche tempo fa è la non disponibilità dell'app in lingua Italiana. Situazione prontamente risolta con un aggiornamento rilasciato nelle scorse ore che tra le principali novità introduce il supporto a 32 nuove lingue, Italiano compreso.

Ma non solo nell'ultimo aggiornamento viene introdotta una nuova mappa con tutte le trasmissioni in streaming in tutto il mondo, in prima pagina troviamo chi ha condiviso un periscope con noi e il consueto miglioramento prestazionale e bugfix fondamentale per ogni aggiornato.

  • shares
  • +1
  • Mail