LG Nexus, il nuovo smartphone si mostra in una foto dal vivo

lg-nexus-foto-leak.jpg


L'anticipazione ormai ha cominciato a prendere piede e non c'è più modo di fermare la sequela di leak e indiscrezioni che continuano ad emergere rivelando nuovi dettagli sui futuri nuovi modelli di smartphone targati Google.

Come abbiamo appreso dai numerosi indizi trapelati i dispositivi Nexus saranno due: uno prodotto da Huawei, l'altro costruito da LG. Quest'ultimo fa bella mostra di se oggi in una nuova immagine trapelata in rete che ne ritrae la parte posteriore.

A differenza delle precedenti leak, che mostravano solamente alcune cover vuote, in questo caso pare che ci troviamo effettivamente di fronte ad un prototipo del nuovo Nexus con tanto di fotocamera sporgente ed alcuni sensori in vista.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal nuovo LG Nexus? Le informazioni riguardo le caratteristiche tecniche e la configurazione hardware non sono state molto precise finora ma sembrano esserci alcuni punti fermi. Il modello di LG sarà il più piccolo dei due con un display da 5,2 pollici (possibilmente Quad HD) e, secondo alcune fonti, ospiterà un system on chip Qualcomm Snapdragon 808, porta USB-C e lettore per le impronte digitali.

Non ci sono ancora riferimenti ad una possibile data di presentazione.

Via | Twitter (Marques Brownlee)

  • shares
  • +1
  • Mail