Samsung Fast Charge Wireless Charging Pad a 69.99 euro, anche in Italia il supercaricabatterie

samsung-fast-charge-pad.jpg

Anche in Italia arriverà Samsung Fast Charge Wireless Charging Pad, tra l'altro a un prezzo piuttosto buono - 69.99 dollari -: la data di uscita non è stata ancora comunicata, ma il rilascio sul mercato dovrebbe essere certo e - come questo - anche la conversione del prezzo 1 a 1. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Samsung Fast Charge Wireless Charging Pad non è altro che un caricabatterie wireless che permette di ricaricare lo smartphone velocemente, visto che al suo interno è stato installato il modulo di ricarica Fast Charge (quello su cui Samsung ha puntato moltissimo durante la presentazione di Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus).

Per quanto riguarda il prezzo, molti potrebbero pensare che sia alto, e forse non hanno proprio tutti i torti (dipende dai punti di vista): sappiate, però, che forse Samsung potrebbe consegnarlo gratuitamente, in caso di acquisto di Samsung Galaxy S6 Edge Plus, la cui batteria, pensate, potrà essere ricaricata fino al 100% in soli cinquanta minuti.

Via | Phone Arena

  • shares
  • +1
  • Mail