Samsung Galaxy S6 Edge Plus versione Dual SIM appare in rete a 1000 dollari

galaxy-s6-edge-plus.jpg

Che sarebbe apparsa una versione Dual SIM di Samsung Galaxy S6 Edge Plus era scontato, visto che le strategie di Samsung sono queste da sempre; che lo avrebbe fatto a 1000 dollari circa, forse anche, se considerate a quali prezzi si spingono i Coreani quando si parla di top gamma, che poi, però, vengono puntualmente svalutati.

La versione Dual SIM di cui vi parliamo è apparsa su Ebay.com in un'inserzione che ha fatto il giro del Web: attualmente il modello è ancora in preordine e può essere acquistato, per la precisione, a 999.99 dollari maggiorati di 9.99 per la spedizione in tutto il mondo a partire dal 25 agosto (stando a quanto si legge nell'inserzione, pare che il terminale partirà da Honk Kong per arrivare un po' ovunque).

La variante di Samsung Galaxy S6 Edge Plus venduta è quella da 32 GB di storage interno: sono disponibili ben quattro colori, dal nero al bianco, passando per il dorato e l'argento. Staremo a vedere se questa versione Dual SIM di Samsung Galaxy Edge Plus arriverà anche qui da noi, evitandoci, dunque, l'importazione; ma ne dubitiamo.

  • shares
  • +1
  • Mail