Samsung Galaxy O, i nuovi smartphone per la realtà virtuale?

galaxy-o.jpg

Forse non tutti siete venuti a conoscenza dell'arrivo di Samsung Galaxy O sul mercato, e questo perché i telefoni non hanno ancora una data di uscita e, tra l'altro, sono stati annunciati solo recentemente. Non abbiamo ancora molte informazioni sul loro conto, ma, grazie alle nostre fonti, oggi possiamo dirvi qualcosa di più: pare, infatti, che questo nuovo progetto sia strettamente legato alla realtà virtuale.

I telefoni, insomma, sarebbero stati pensati soprattutto per essere collegati a un dispositivo per la realtà aumentata, su cui, però, non sappiamo nulla (anche perché l'IFA 2015 è vicino e forse Samsung sta facendo il possibile per mantenere il giusto riserbo attorno a questi nuovi prodotti): di quest'idea sarebbe anche l'analista di Piper Jaffray, che è stato citato da fonti importanti come Phone Arena e non solo.

Al momento, ovviamente, si tratta ancora di (ghiotte) indiscrezioni: che il nuovo visore e questi nuovi Samsung Galaxy O saranno presentati, però, è indubbio; bisogna solo capire quale sarà il loro legame, se ci sarà: vi terremo aggiornati.

  • shares
  • +1
  • Mail