Ecco la lista dei terminali Samsung che riceveranno per primi Android 6.0

galaxy note 5 edge

Da qualche giorno a questa parte è stato svelato quello che sarà il successore di Android Lollipop. Con l'apparizione della statua al Google Plex è iniziata ufficialmente l'era di Android 6.0 Marshmallow. Se dalla statua al Plex abbiamo potuto apprendere il nome di release, il numero è arrivato direttamente da un aggiornamento del SDK.

Il nuovo aggiornamento fa gola a tutti gli utenti Android che sulla rete si sono detti molto entusiasti di questo nuovo rilascio. Di conseguenza i vari produttori di smartphone hanno cominciato a lavorare all'aggiornamento con la collaborazione di Google.

Uno di quelli che sembra essersi mosso in anticipo sembra Samsung. L'azienda Coreana dopo aver rilasciato da poco i suoi due nuovi terminali, si è mossa per aggiornare gli attuali top gamma alla nuova versione di Android. Nelle scorse ore sulla rete è apparsa una prima lista dei terminali Samsung che saranno aggiornati per primi ad Android 6.0 Marshmallow.

La lista riporta: Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S6, Galaxy S6 Duos e Galaxy S6 Edge. Sucessivamente sarà il turno di Galaxy Note 4, Note 4 Duos, Note Edge and the Galaxy Alpha. L'unico tablet ad essere aggiornato dovrebbe essere il Samsung Galaxy Tab A.

Siamo davanti a una lista provvisoria e non ancora ufficiale, quindi da prendere con le pinze. Certo è, che come ogni anno, i primi terminali a ricevere l'aggiornamento saranno i top gamma attuali e gradualmente anche gli altri. Non ci resta, come ogni anno, aspettare.

Via | AH

  • shares
  • +1
  • Mail