Huawei Nexus, nuovi dettagli tecnici e foto scattate dal vivo

A breve distanza dal lancio dei nuovi smartphone Samsung (Note 5 e Galaxy S6s) ed in attesa di vedere quali novità ci porterà per l'autunno l'IFA 2015 di Berlino, due prodotti in particolare attirano molto l'attenzione dei media.

Anche quest'anno Google, in collaborazione con altre società, presenterà nuovi prodotti per la lineup di dispositivi Nexus e, come già sappiamo grazie a numerose indiscrezioni, saranno LG e Huawei ad occuparsi del loro sviluppo.

È lo smartphone Nexus firmato Huawei a mostrarsi in pubblico, ritratto in alcune foto pubblicate su Google Plus dall'utente Tiesen Fu che a sua volta le ha ricevute da una fonte anonima. Negli scatti si possono osservare i due altoparlanti frontali ed il presunto scanner delle impronte digitali sul retro.

Ovviamente si tratta di materiale non ufficiale e la credibilità è ovviamente dubbia ma non sono le uniche immagini a comparire in rete. Anche il leaker francese @onleaks rilancia, questa volta con le foto del display che mostra la fase di boot, suggerendo alcune informazioni sulla configurazione hardware dello smartphone.

Se tutto ciò che abbiamo appreso finora risulta vero il nuovo Huawei Nexus, sarà dotato di un display da 5,7 QHD pollici incastonato in una scocca di 159.4 x 78.3 x 6.6/8.5 mm all'interno della quale si troveranno un system on chip Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM LPDDR4 e 64GB di memoria interna.

Via | Google+ | Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail