Samsung Galaxy Note 5 arriverà in Europa il 28 Agosto?

samsung-galaxy-note-5.jpg

Nelle ultime ore sulla rete sono apparse nuove e interessantissime indiscrezioni che riguardano il nuovo Samsung Galaxy Note 5. Il nuovo terminale dell'azienda Coreana infatti è stato al centro di una polemica, che vede questo non funzionare al di fuori della nazione per cui è destinato.

La situazione è destinata a cambiare e a farcelo notare ci pensa il sito Bluetooth.org che nelle scorse ore ha certificato un nuovo terminale Samsung con numero di versione SM-N920F, lo stesso del Samsung Galaxy Note 5 visto alla presentazione con l'aggiunta della "F" finale, sigla che ha sempre contraddistinto le varianti per il mercato internazionale dei dispositivi Samsung.

Di conseguenza il nuovo Samsung Galaxy Note 5 per il mercato Europeo è pronto per il mercato nostrano e al suo lancio non dovrebbe mancare tanto. Tanto è che secondo alcune informazioni apprese dal famoso sito GSM Arena la data di commercializzazione del dispositivo sarebbe fissato per il prossimo 28 Agosto, tra quattro giorni circa.

Siamo davanti a dei rumor e come sempre vanno presi con le pinze. I riferimenti arrivano da alcuni siti Coreani, di base molto affidabili in materia Samsung. Resta da capire se questa data sarà reale. Come sempre non ci resta che aspettare.

Via | GSM Arena

  • shares
  • +1
  • Mail