Avete mai visto uno smartphone da 2 pollici? Ecco il nuovo Elephone

elephone.jpg

Uno smartphone così piccolo, almeno di questi tempi, non l'avrete mai visto senz'altro: si tratta di un Elephone che non ha ancora un nome e che monta Android 4.4.2 come sistema operativo. Il display? Soltanto due pollici di larghezza, per una risoluzione ancora sconosciuta e che, in fin dei conti, ci interessa fino a un certo punto: il punto di forza di questo smartphone sarà per forza un altro.

Non sappiamo ancora quale, però, visto che il nuovo Elephone sarà presentato a fine anno; è certo, comunque, che, se la compagnia dovesse decidere di trasformarlo in una sorta di smartwatch con funzioni di smartband (ovviamente perfettamente autonomo), potrebbe lanciare sul mercato un buon prodotto.

Peccato soltanto per il prezzo: il nuovo Elephone da 2 pollici costa 80 dollari, che sono davvero tanti per uno smartphone così piccolo (sempre che i rumor vengano confermati e che la compagnia non abbia in serbo qualche sorpresa in grado di rendere il telefono un bell'accessorio da preferire a phablet e smartphone in ambienti come la palestra o il mare).

Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più!

  • shares
  • +1
  • Mail