HTC Aero, nuove foto accompagnano i primi rumors

htc-aero-iphone-6-leak.png


Nel corso delle ultime ore un nuovo concorrente per il mercato degli smartphone si è affacciato in rete offrendo al pubblico ed ai media nuove indiscrezioni da masticare. Si tratta di un nuovo smartphone targato HTC che prende il nome di “Aero”, almeno in questi primi rumors.

L'HTC Aero è stato rivelato in un'immagine trapelata che ne mostra la presunta scocca posteriore il cui design assomiglia molto da vicino a quello emblematico dell'iPhone 6 di Apple. Un esame più approfondito suggerirebbe che, in effetti, si trattasse proprio della foto di un iPhone 6, modificata per accogliere il logo del produttore taiwanese ed una nuova posizione per la fotocamera.

Poche ore dopo hanno però fatto la loro comparsa nuovi scatti fotografici che, questa volta, ritraggono un dispositivo ripreso dal vivo. Ancora una volta risulta piuttosto evidente la somiglianza con iPhone 6, almeno per quanto riguarda la parte posteriore, con alcune differenze nelle dimensioni e nel posizionamento del sensore fotografico.

htc-aero-front-leak.png

Entrambe le immagini trapelate provengono dal portale cinese di microblogging Weibo, fonte di molte informazioni accurate ed altrettante bufale. Naturalmente non ci sono modi per sapere con certezza se si tratti del vero Aero, di un primo prototipo o altro.

Secondo le indiscrezioni il nuovo smartphone HTC (che potrebbe prendere il nome di A9), sarà dotato di un display da 5,5 pollici con pannello 2.5D (schermo ricurvo), system on chip MediaTek Helio X20 e 4GB di RAM.

Via | Phonearena

  • shares
  • +1
  • Mail