Nexus 2015, nuove immagini e dettagli sul lancio

Nuove immagini dei prossimi dispositivi Nexus trapelano in rete. Gli smartphone, prodotti da LG e Huawei, potrebbero arrivare al più presto il 29 settembre.

Oramai, grazie ad un congruo numero di indizi e materiale trapelato, ci siamo fatti una buona idea di come saranno i futuri nuovi dispositivi Nexus e di cosa aspettarci da essi. Come sappiamo saranno due i modelli di smartphone presentati quest'anno (in aggiunta ad un possibile tablet), sviluppati rispettivamente da LG e Huawei e potrebbero arrivare prima del previsto. Ma andiamo con ordine.

Dal momento che non sono mai troppe, la rete ci propone nuove immagini. In questo caso si tratta di un render del presunto LG Nexus, il modello più piccolo, che mette in risalto il modulo della fotocamera: in evidenza si notano bene l'obbiettivo, il flash ed il sensore per le impronte digitali.
Stando a quanto anticipato il dispositivo sarà inoltre equipaggiato di un system on chip Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, doppio altoparlante frontale e porta USB-C.

Assieme al render sono comparse anche alcune foto del pannello frontale di uno dei due dispositivi sebbene non sia possibile determinare di quale dei due modelli si tratti. Le voci fanno riferimento a diagonali di 5,2 e 5,7 pollici rispettivamente per il modello LG e per quello Huawei, entrambi con una risoluzione Quad HD (2560x1440). Il Nexus Huawei inoltre potrebbe far uso di uno Snapdragon 810 o 820.

Qualcuno infine prova a dare una data per l'arrivo dei nuovi Nexus che potrebbero essere lanciati il 29 settembre, come sempre senza evento di presentazione ma tramite il portale di Google. La data è compatibile con quella dell'arrivo di Android 6.0 Marshmallow il cui lancio è previsto per la fine del Q3 2015.

Via | Twitter (@onleaks) | Ubergizmo | GforGames

  • shares
  • +1
  • Mail