Lenovo Phab Plus è ufficiale: display da 6,8'' e Snapdragon 615

lenovo-phab-plus.png

Man mano che i produttori di smartphone hanno preso ad adottare display sempre più grandi, fino ad assestarsi tra i 5 ed i 5,5 pollici, l'utilizzo del termine phablet è diventato sempre meno consueto ma Lenovo ha ancora qualcosa da dire a riguardo.

La compagnia cinese ha da poco presentato ufficialmente il suo nuovo Lenovo Phab Plus, un dispositivo che coniuga le caratteristiche di uno smartphone e di un phablet e che si rivolge a coloro che desiderano un terminale grande con la connettività e le funzioni di un telefono.

Si tratta di un gadget dotato di un poderoso display da 6,8 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080) ed una densità di 324 ppi. Al suo interno si trovano un system on chip Qualcomm Snapdragon 615 con processore octa-core, 2GB di RAM, memoria interna da 32GB espandibili ed una batteria da 3500 mAh, il tutto accompagnato da fotocamere da 13 e 5 megapixel e Android 5.0 con Vibe UI.

Il Lenovo Phab Plus è dotato di connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth e GPS, misura 7,6 mm di spessore, pesa 220 grammi e sarà disponibile nelle colorazioni Metallic Gray, Midnight Blue, Neon Pink e Elegant Silver.

Non ci sono ancora informazioni precise su prezzo e disponibilità ma possiamo aspettarci di vederlo all'IFA 2015.

Via | Phonearena

  • shares
  • +1
  • Mail