Amazon Underground, il nuovo shop per le app gratuite

Se vi dovesse essere mai capitato di sentirvi infastiditi dall'ingente quantità di avvisi pubblicitari o proposte di acquisto presente all'interno delle vostre app forse Amazon ha la soluzione adatta a voi.
L'intento della nuova app della compagnia di Bezos è proprio quello di offrire una selezione di app completamente gratuite in contrapposizione al grande numero di titoli del Google Play Store che comprendono acquisti in-app.

Il nuovo portale prende il nome di Amazon Underground ed offre ai propri utenti una raccolta di app – tra app a pagamento o con tariffe interne – per un valore totale di circa 10.000$ (una stima dei costi nel loro ambiente naturale), ovviamente completamente gratuite.

Questo accordo tra Amazon e gli sviluppatori sembra piuttosto promettente e vantaggioso ma c'è qualche difetto nel tutto. Oltre ad una selezione decisamente inferiore rispetto a quella del Play Store, l'app presenta qualche difficoltà nell'installazione che potrebbe risultare un po' complicata per alcuni utenti – a meno di non essere utilizzatori di uno smartphone Fire . Poter accedere in modo completamente gratuito a titoli come Star Wars Rebels Recon Missions sembrerebbe però un buon incentivo.

Via | Amazon

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO