App per fare foto e selfie belli: ecco Snapi, applicazione semplice e intuitiva



L'applicazione di cui vi parliamo oggi vi permetterà di fare foto e selfie belli, e non lo diciamo tanto per, visto che l'idea che c'è dietro a Snapi - questo, il suo nome - migliora notevolmente l'esperienza utente.

Snapi, infatti, consente di fare una fotografia con un semplice movimento dell mano: è un'app per la fotocamera che, dotata di un sistema di riconoscimento all'avagnuardia, permette di dare comandi al sensore aprendo il palmo della mano, per poi chiuderlo a pugno subito dopo; solo in questo modo, Snapi riconoscerà il gesto e immortalerà il momento.

Come funziona Snapi?


foto-app-snapi.jpg
Snapi semplifica notevolmente la vita agli amanti dei selfie

: anche con un selfie stick, per esempio, certe volte riesce difficile farsi degli autoscatti e riprendere panorama e le altre persone (soprattutto se non si ha un telecomando a disposizione). E non è finita qui: sarà possibile scattare belle foto approfittando anche di un'altra caratteristica di quest'app; Snapi, infatti, permette pure di usare la fotocamera frontale e quindi di andare oltre agli autoscatti.

E se il telefono riprende anche la mano che si chiude a pugno? Nessun problema: Snapi permette di attivare un countdown che vi aiuterà a gestire bene i tempi.

Qui, il link per il download.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO