BlackBerry Vienna è il successore di Priv? Prime foto ne mostrano i cambiamenti

foto-blackberry-vienna.jpg

Sembrava troppo presto per parlare di un successore di BlackBerry Priv, e dunque del presunto BlackBerry Vienna, ma, a quanto pare, i fatti non stanno così, poiché in rete sono comparse delle immagini render che mostrerebbero, tra l'altro, elementi ulteriori rispetto al semplice design che potrebbe avere il telefono. Non è neanche detto, per di più, che Vienna non uscirà affatto, visto che il BlackBerry Priv sta avendo molto successo e quindi l'azienda può sperare in grandi cambiamenti per il futuro. Veniamo alle foto.

In apertura vedete dei render che mostrano un BlackBerry Vienna con delle caratteristiche diverse da quelle che ci aspetteremmo: anche se resta la tastiera fisica, infatti, verrebbe eliminato il meccanismo slide per avere accesso al telefono, e questo comporterà un cambiamento piuttosto evidente del design, oltre che una riduzione significativa del prezzo, che è davvero elevato per il modello Priv.

Non appena avremo maggiori informazioni, ufficiali e non, su BlackBerry Vienna, vi aggiorneremo: il telefono è davvero interessante.

Via | Crackberry

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO