Huawei sempre più attratta dai terminali Nexus

huawei-logo

Google e Huawei, una alleanza sbocciata quasi per caso. Le due aziende hanno avviato una cordiale collaborazione per la realizzazione di Nexus 6P, il terminale di punta della gamma Nexus di Google, ma sembra non volersi fermare qui.

Secondo quanto circola su Weibo, famosa piattaforma di microblogging Cinese, Huawei sarebbe pronta a realizzare un nuovo terminale della gamma Nexus. Su questo dispositivo però non sappiamo un granché, ma vengono avanzate delle supposizioni piuttosto interessanti sul web.

Le voci vogliono il colosso Cinese pronto a produrre un nuovo tablet, il successore di Nexus 7, realizzato ai tempi da ASUS che per quest'anno ha passato. Una idea molto allettante per un prodotto che andrebbe a coprire una fascia scoperta da Google stessa.

Come sempre siamo davanti a delle supposizioni, dei rumor e come tali vanno presi con le pinze. Non sappiamo se effettivamente Huawei stia lavorando ad un nuovo tablet. Toccherà aspettare il prossimo Google I/O con tutta probabilità per saperne di più.

Via | Phoneradar

  • shares
  • Mail