Alcatel OneTouch Pixi Glitz è lo smartphone più economico di sempre nel mondo

alcatel-onetouch-pixi-glitz.jpg

Non dovremmo aver sbagliato a dare a questo post il titolo che avete letto, dal momento che Alcatel OneTouch Pixi Glitz costa soli 4.99 dollari: il prezzo è stato fissato dalla catena USA Walmart, la quale ha abbassato la cifra di oltre dieci dollari, se considerate che il prezzo originale è di 19.90 dollari. Non aspettatevi, chiaramente, un super telefono, né un dispositivo entry level: è qualcosa che compreremmo, in effetti, solo per collezionismo.

La fonte a cui facciamo riferimento è un utente di Reddit che inizialmente credeva si trattasse di un errore e che poi, una volta capito che così non era, ha postato la foto che vedete in apertura (con il bel Clash of Clan ben in vista, tra l'altro); si tratta, dunque, di un caso reale e non di un fake.

Vi ricordiamo che Alcatel OneTouch Pixi Glitz è un Android KitKat 4.4 con display da 3.47 pollici, RAM da 512 MB e storage interno, non espandibile da 4 GB: nonostante questo, noi lo compreremmo ad occhi chiusi... con 5 dollari ci va bene anche come torcia, diciamocelo. Ammesso che la batteria resista, s'intende.

Via | Reddit

  • shares
  • Mail