OnePlus 3, trapelano i primi presunti render della prossima ammiraglia

oneplus-3-leak-1.jpg

Nonostante il famigerato sistema ad inviti attraverso il quale bisogna passare per mettere le mani su uno degli smartphone prodotti da OnePlus, la popolarità dei prodotti della compagnia cinese è in effetti cresciuta nel corso degli ultimi due anni.

La politica di vendite della società guidata da Pete Lau ha uno scopo ben preciso, garantire una crescita costante ma controllata, ed evidentemente funziona. Già si parla di una terza ammiraglia, nonostante OnePlus 2 e OnePlus X siano appena sfornati; le prime conferme riguardo l'arrivo di OnePlus 3 sono arrivate ad ottobre e cominciano a farsi strada attraverso la rete le prime indiscrezioni.

La leak ci mostra le immagini del presunto futuro top di gamma di OnePlus; i render ritraggono sia la parte anteriore che quella posteriore mettendo in risalto gli altoparlanti frontali ed il modulo della fotocamera. Secondo i dettagli che accompagnano le foto il OnePlus 3 sarà equipaggiato con un system on chip Qualcomm Snapdragon 820 ed utilizzerà un display Full HD.

Naturalmente si tratta di informazioni non confermate, voci di corridoio che non escludono la presenza di un display Quad HD per la prossima ammiraglia OnePlus. Diversi mesi ci separano ancora dall'arrivo del OnePlus 3 e possiamo aspettarci un gran numero di leak a riguardo nelle prossime settimane.

oneplus-3-leak-3.jpg

Via | Androidheadlines

  • shares
  • Mail