Samsung Galaxy S7 Plus, nuovo render illustra il possibile design del top di gamma

Il lancio della nuova generazione della serie top di gamma di Samsung, previsto per i primi mesi del 2016, si fa sempre più vicino e nuove informazioni e dettagli continuano a trapelare con ritmo sempre più serrato.

L'ultima indiscrezione più che una leak è il risultato di un'operazione che mette insieme alcune delle informazioni trapelate in precedenza per offrire un'idea di come potrebbe apparire il Samsung Galaxy S7 Plus che, a detta delle voci, verrà presentato accanto alla variante base di Galaxy S7.

Il render 3D proposto dal leaker @OnLeaks e da @uSwitchTech si basa su una serie di disegni CAD dell'S7 Plus, schematiche normalmente destinate ai produttori di cover ed accessori, dettagliate e dotate di misurazioni.

A giudicare dalle immagini Samsung non si allontanerà poi molto dalle proprie abitudini in termini di design se non per la presenza di un bottone home rettangolare anziché ellittico. Il Galaxy S7 Plus avrebbe anche un profilo piuttosto spesso misurando 163.32 x 82.01 x 7.82 mm ma, naturalmente, si tratta di dati non confermati.

Via | @Onleaks

  • shares
  • Mail