Facebook ci vuole avvisare se qualcuno commenta un nostro post

facebook

Facebook continua a innovare e introdurre all'interno del suo prodotto novità con una buona frequenza. Dopo aver visto la modalità shopping all'interno dei gruppi all'orizzonte ci sarebbe un'altra feature assolutamente degna di nota.

Stando a quanto è stato possibile apprendere da The Next Web, Facebook sarebbe pronta a segnalare, all'interno delle sue app ufficiale, quando un nostro amico sta commentando un post. Una funzionalità che potrebbe essere definita superflua, ma potrebbe essere una funzionalità molto interessante per evitare il fenomeno piuttosto fastidioso dei doppi commenti.

Gli internauti per non sembrano aver preso molto bene questa decisione, molti sembrano seriamente preoccupati e definiscono la funzionalità "grottesca". Gli utenti infatti vedono la propria privacy a rischio. Resta da capire se sarà messo a disposizione, come Facebook è solito fare, uno strumento per nascondere la propria attività.

La funzione è attualmente in fase di test e non sappiamo se, di fronte a queste polemiche, verrà introdotta in larga scala. Come sempre non ci resta che attendere gli sviluppi del caso.

Via | TNW

  • shares
  • Mail