Microsoft Lumia 650 rivelato in una nuova serie di foto

Non verranno certo annoverati tra gli smartphone più attesi degli ultimi mesi ma i nuovi smartphone di fascia media targati Lumia stanno ricevendo una certa attenzione da parte dell'inarrestabile macchina dei rumor.

In particolare il Microsoft Lumia 650, dispositivo di fascia medio-bassa il cui arrivo è atteso per le prime settimane dell'anno nuovo. Una serie di immagini inedite, in alta definizione, offre una migliore visuale sull'estetica del mid-ranger.
Il design del Lumia 650 segue le linee guida della lineup Lumia e risulta piuttosto semplice con qualche dettaglio gradevole come la cornice metallica.

Si tratta di uno smartphone compatto che, a quanto pare, verrà posizionato come uno smartphone business economico.
La scheda tecnica conta un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280x720 pixel) al di sotto del quale si troveranno un system on chip Qualcomm Snapdragon 212, dotato di CPU quad-core Cortex-A7 a 1,3GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile. A completare il corredo, una fotocamera da 8 megapixel ed una da 2 megapixel.

Non ci sono ancora informazioni precise sulla data della presentazione che dovrebbe avvenire tra gennaio e febbraio 2016.

Via | Windowscentral

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO