Display per iPhone 5 già in consegna?

iPhone 5

Abbiamo appena terminato con i rumor su iPhone 4S, che tornano alla ribalta quelli su iPhone 5. Si torna a discutere di un dispositivo con display più largo, profilo più sottile e tecnologia NFC inclusa. A quanto pare, Sony Mobile Display Corporation e Hitachi stanno producendo display da 4 pollici LCD. A quanto pare, le due società produttrici si uniranno a Toshiba Mobile Display nella primavera del 2012 per creare un "Japan Display".

Pare che il display sia già in consegna. Non esistono prove per verificare che si tratti di realtà o della solita bufala per ricreare hype intorno al prossimo iPhone. Se comunque si rivelasse vero, iPhone 5 avrà un display da ben 4 pollici, ma se mantiene la risoluzione 640 x 960 dovrà dire addio al Retina Display, perchè la densità di pixel sarà inferiore. Per mantenere lo status di Retina, il nuovo display dovrebbe essere non più grande di 3.8 pollici, oppure avere una risoluzione maggiore intorno ai 1080x720 pixel.

Prima di una possibile conferma, che arriverà presumibilmente con il WWDC di Aprile, ne passerà di acqua sotto i ponti...

Via | GSMArena

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO