MWC 2016, LG presenterà la famiglia LG G5 & Friends e il drone Rolling Bot

Tutti i rumor sul Mobile World Congress 2016 di LG, che, a questo punto, sarà una vera protagonista dell'evento

mobile-world-congress-2016.jpg

18/02/2016, ore 19.00

Siamo ormai vicinissimi al Mobile World Congress 2016 di LG e quindi è bene fare un resoconto di tutti i rumor sui prodotti che l'azienda potrebbe presentare a Barcellona: non solo LG G5, che sarà un vero protagonista dell'evento, assieme a Samsung Galaxy S7 e altri top gamma, ma anche accessori dello smartphone, dispositivi per la realtà aumentata e, pensate, anche droni (stessa cosa, in questo ambito, dovrebbe fare pure Xiaomi, che, però, ancora non ha confermato nulla). Facciamo il punto della situazione.

Oltre a LG G5, che dovrebbe essere presentato nell'ambito della famiglia LG G5 and Friends, quindi assieme a tante altre varianti e ad accessori che potranno essere gestiti tramite l'applicazione LG Friends Manager, e su questo torneremo parecchio non appena ne sapremo di più, LG porterà sul palco LG 360 WR, primo visore per la realtà aumentata, che consente di effettuare riprese a 360 gradi, e Rolling Bot, drone controllabile completamente via smartphone ed equipaggiante una videocamera (16 megapixel) e uno speaker.

Sul Mobile World Congress 2015 di LG si sta dicendo di tutto e di più, soprattutto sugli accessori che andranno ad arricchire l'ecosistema di LG G5: si parla, per la precisione, di LG Cam Plus, un grip che stabilizza e rafforza la presa del terminale e aggiunge 1100 mAH alla batteria, e di LG Hi-Fi Plus, un DAC che migliora la qualità audio già piuttosto buona del top gamma.

La presentazione di LG al Mobile World Congress 2016, insomma, si appresta ad essere sorprendente: la speranza è che non si riveli essere, però, solo un fuoco di paglia.

Via | Venturebeat

- Mik -

I primi rumor sul Mobile World Congress 2016 di LG


Il Mobile World Congress 2016 di LG sarà ricco di novità e di presentazioni interessanti: stando alle ultime indiscrezioni, in effetti, pare che l'azienda presenterà non soltanto LG G5, sul quale vi abbiamo fornito già diverse anticipazioni (attendibili, per fortuna), ma anche il meno atteso LG G Flex 3 (meno atteso non perché sia un dispositivo da lasciar perdere, bensì perché i primi due modelli non hanno avuto moltissimo successo, nonostante fossero caratterizzati da una scheda tecnica decisamente buona).

L'attenzione della stampa è concentrata soprattutto su Samsung Galaxy S7, che dovrebbe uscire in ben tre varianti, e su Huawei P9, che potrebbe avere delle caratteristiche di tutto rispetto, di gran lunga migliori rispetto a quanto si è pensato finora. Certezze, ad ogni modo, non ce ne sono, e dunque ci toccherà aspettare almeno metà mese per iniziare ad avere i primi consistenti rumor.

Ricordiamo che al Mobile World Congress 2016 LG si gioca un'importante partita: l'anno è appena iniziato, certamente, ma la fiera è uno tra i momenti che più di tutti mostra ai consumatori la qualità e il lavoro delle varie aziende che vi partecipano. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico, a questo punto, a LG G5 e LG G Flex 3.

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO