3 Italia lancia la promo 100Giga e rinnova le tariffe ALL-IN Extra

offerte-tre.jpg

Con l'arrivo del nuovo anno 3 Italia porta qualche novità tra le proprie offerte promozionali e tariffe. Per l'occasione l'azienda sfodera una nuova promo chiamata 100Giga e rivolta principalmente a chi fa ampio uso del traffico dati sul proprio smartphone.
L'offerta include uno smartphone top di gamma, minuti di chiamata, SMS e 100GB di traffico dati su rete 4G LTE per 12 mesi.

Più specificamente l'offerta può essere attivata scegliendo uno degli abbonamenti FREE:

  • FREE 400 – 400 minuti, 400 sms, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 30 euro al mese.

  • FREE Unlimited – minuti e SMS illimitati, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 35 euro al mese.

  • FREE Unlimited Plus – minuti e SMS illimitati in Italia e all’estero, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 40 euro al mese.
  • In questo caso gli smartphone previsti sono iPhone 6s, iPhone 6s Plus, Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+ ; al termine del periodo promozionale il traffico disponibile tornerà ad essere quello previsto dall'abbonamento base.
    La promozione vale anche per le ricaricabili:

  • Scegli 15, a 15 euro al mese, sono disponibili 400 minuti, 400 sms, un iPhone 5s e 100GB per 12 mesi.
  • Scegli 30 a 30 euro al mese, sono disponibili minuti e SMS illimitati, uno smartphone a scelta fra iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Samsung Galaxy S6, Huawei Mate S e 100GB per 12 mesi.

  • Cambiano infine le ALL-IN Extra. Da domani chi attiverà una delle ricaricabili di fidelizzazione senza vincoli vedrà infatti raddoppiare le proprie disponibilità di minuti di chiamata, SMS dopo sei mesi anziché dopo un anno e raggiungerà i 4GB di traffico dati dopo un anno. Con ALL-IN Extra Fast con vincolo di 30 mesi invece si otterrà da subito il limite massimo di minuti, SMS e dati.


    Vota l'articolo:
    Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

    I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO