Honor 5X si aggiornerà a breve a Marshmallow ed EMUI 4.0

huawei_5x.jpg

Honor 5X, è sicuramente uno dei terminali di casa Huawei che ha saputo stupirci maggiormente. Il dispositivo, annunciato per alcuni mercati durante il CES 2016 di Las Vegas ha fatto breccia nel cuore dei consumatori per specifiche tecniche di tutto rispetto e un prezzo veramente competitivo.

A breve però il dispositivo potrebbe stupire nuovamente i possessori o possibili acquirenti. Stando a quanto riportato da GSM Arena, nelle prossime settimane Honor 5X si aggiornerà ad Androdi 6.0 Marshmallow e con lui, il terminale riceverà la tanto apprezzata EMUI 4.0 (Emotional UI), l'interfaccia grafica personalizzata di Huawei.

Leggi anche: CES 2016: Huawei presenta Honor 5X e una fintess band

Non solo, oltre alla nuova versione e alla nuova UI il dispositivo riceverà anche tutte le patch di sicurezza del caso anche se non è ben chiaro quale sarà la cadenza del rilascio di questa patch.

Una ennesima dimostrazione del lavoro di Huawei sulla serie Honor. I dispositivi vengono aggiornati e tenuti in considerazione, nonostante tutte le problematiche che ne possono derivare.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO