LG G5, nuove immagini e foto trapelate svelano qualche dettaglio

Manca ormai meno di un mese all'arrivo di uno degli eventi più attesi nel mondo mobile, la fiera del Mobile World Congress di Barcellona, che avrà luogo negli ultimi giorni di febbraio. Sono molte le novità in attesa di essere annunciate, compresi alcuni dei nuovi smartphone top di gamma che si faranno concorrenza nel corso del 2016.

Tra questi c'è anche l'LG G5, nuova ammiraglia del produttore coreano di cui si è sentito parlare piuttosto spesso negli ultimi mesi. Purtroppo tra le numerose indiscrezioni non c'è ne sono state molte che ci mostrassero il vero volto del G5 ma continuano a trapelare immagini che ne suggeriscono le forme ed i dettagli.

Prima di tutto alcuni scatti di quello che si presume sia il G5 racchiuso in una cover coprente (alcune foto simili sono già apparse in precedenza) confermano l'uso di una lega metallica per la scocca. Le poche parti scoperte mettono in evidenza alcuni dettagli come l'USB-C, il bilanciere del volume e, soprattutto, la fotocamera posteriore dotata di un doppio sensore fotografico.

Sembrerebbe inoltre che il sensore biometrico sia stato spostato dalla scocca posteriore, dettaglio che verrebbe smentito dalle immagini promozionali di alcune custodie rugged che invece ne evidenziano la presenza. Non ci sono invece conferme sul particolare meccanismo di estrazione della batteria illustrato in alcuni render ottenuti grazie alle descrizioni di un informatore.

La data prevista per l'evento di presentazione è il 21 febbraio, poche ore prima dell'inizio del MWC 2016, e possiamo aspettarci ulteriori informazioni fino ad allora.

Via | Digitaltrends

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO