HTC One M10, svelate le possibili caratteristiche tecniche dell'ammiraglia

htc-one-a9.jpg

Non sono davvero molte le informazioni finora trapelate a riguardo della prossima ammiraglia HTC che rimane una figura piuttosto misteriosa sebbene il lancio ormai non debba essere troppo lontano.
Quali siano le carte che HTC ha preparato per risollevare le sorti dei propri dati di vendita - non particolarmente positivi negli ultimi mesi – non lo si sa con certezza.

Il noto informatore @evleaks, aka Evan Blass, offre qualche dettaglio tecnico su cui elucubrare rivelando la possibile configurazione hardware dell'HTC One M10, nome in codice Perfume. Naturalmente, trattandosi di un'ammiraglia, la compagnia taiwanese ha scelto il meglio di quanto c'è in circolazione.

Si parla di un display AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440 pixel), system on chip Qualcomm Snapdragon 820 con processore quad-core, 4GB di RAM, almeno 32GB di memoria interna e slot micro SD. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 12 UltraPixel, autofocus laser e sistema di stabilizzazione ottica. Anche quella frontale, a quanto pare, sarà dotata di OIS.

Il sistema operativo, infine, sarà ovviamente Android 6.1 Marshmallow con interfaccia HTC Sense 8, il tutto all'interno di un telaio il cui design sarà ispirato a quello dell'HTC A9 (in copertina). Il lancio non avverrà nel contesto del MWC 2016 come per altre ammiraglie ma attraverso un evento di presentazione a se stante che si terrà probabilmente il mese successivo.

Via | Venturebeat


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO