Samsung Galaxy S7, ecco i presunti render del nuovo top di gamma

Mancano ancora più di tre settimane all'inizio del Mobile World Congress 2016 e, di conseguenza, all'arrivo di alcuni dei più attesi nuovi top di gamma di quest'anno. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, non accennano affatto a diminuire le fughe di notizie che si presentano con cadenza quasi quotidiana.

Questa volta è il turno di una serie di render 3D che illustrano quello che si presume essere il design definitivo dei due modelli della nuova ammiraglia Samsung, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, mostrati l'uno accanto all'altro.
Le immagini vengono proposte da Evan Blass, noto anche come @evleaks, informatore generalmente piuttosto affidabile, e sembrano essere render promozionali.

Il design non sembra essere molto differente da quello dei predecessori, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge salvo per un paio di caratteristiche, non rilevabili a vista, quali la presenza di uno slot per schede microSD e la certificazione IP67 di resistenza ad infiltrazioni di acqua e polvere.

I due modelli si distingueranno ovviamente per le dimensioni del display, 5,1 pollici per il Galaxy S7 e 5,5 pollici per l'S7 Edge con pannello curvo, entrambi con risoluzione Quad HD. Entrambi faranno uso di system on chip Exynos 8 Octa 8890 o Qualcomm Snapdragon 820, a seconda della variante, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamera principale da 12 megapixel e apertura f/1.7 e batterie da 3000mAh e 3600mAh.

La presentazione dovrebbe avvenire il 21 febbraio, poco prima dell'inizio della fiera di Barcellona, mentre il lancio commerciale avverrà l'11 marzo.

Via | Venturebeat


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO