Ultimo giorno per non perdere l'upgrade di OneDrive

onedrive_logo.png

OneDrive, il servizio cloud di Microsoft per lo storage dei nostri documenti, file, foto etc. a partire dalla giornata di domani ridurrà drasticamente lo spazio disponibile per gli utenti "free". La decisione della compagnia arriva dopo alcuni problemi dovuto al comportamento di alcuni utenti.

Si passerebbe infatti dai "vecchi" 15GB+15GB di bonus in caso di attivazione del rullino a soli 5 GB. La nuova politica di rimodulazione dello storage su cloud entrerà in vigore da domani quindi per evitare di vedere ridotto drasticamente il vostro spazio su OneDrive ecco la procedura per conservare uno spazio di archiviazione decente.

Leggi anche: Microsoft fa marcia indietro, 30 GB di spazio su OneDrive

Se volete quindi continuare ad avere 30 GB di spazio su OneDrive non vi resta che recarvi a questo indirizzo e seguire la procedura, molto semplice tra l'altro, per conservare questo spazio.

Dopo l'annuncio dell'abolizione del piano illimitato e la riduzione di quello free sul web si scatenò una vera e propria rivolta di massa. Microsoft è dovuta scendere a compromessi e ascoltare gli utenti.

 

Via | FoneArena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO