Sony Xperia C6, il mid-range si mostra in alcuni render

Come ogni anno le novità che vedremo arrivare in occasione del Mobile World Congress di Barcellona sono davvero numerose. Naturalmente non si presenteranno solo top di gamma ed ammiraglie, come il Galaxy S7 di Samsung, ma anche qualche interessante mid-range.

Sony non ha ancora confermato ufficialmente l'esistenza dell'inedito Sony Xperia C6 ma diverse indiscrezioni suggeriscono che il nuovo smartphone della compagnia giapponese verrà introdotto nel corso del MWC 2016 durante l'evento stampa dell'azienda.

Nel frattempo il leaker @onleaks presenta al pubblico alcuni render 3D basati su informazioni tecniche che rivelano il possibile aspetto dell'Xperia C6. Si tratta del successore dell'Xperia C5 Ultra, dispositivo dotato di display da 6 pollici con cornici davvero sottili. Le immagini confermano quanto visto in alcune foto trapelate precedentemente.

Non sono moltissime le informazioni riguardanti la configurazione hardware ma possiamo aspettarci il display non sia più piccolo di 5 pollici (probabilmente 5,5'' Full HD). L'Xperia C6 si baserà inoltre su un system on chip MediaTek Helio P10, una tra le migliori soluzioni attualmente disponibili per la fascia media.

Via | @OnLeaks (Twitter)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO