Samsung Galaxy S7 render, top gamma sinuoso nelle nuove immagini

Nuovi render mostrano come sarà Samsung Galaxy S7, confermandone il maggior numero di curve anteriormente, posteriormente e lateralmente

render-samsung-galaxy-s7.jpg

Samsung Galaxy S7 si mostra in questi nuovi render dopo aver fatto già la sua comparsa qualche giorno fa: ormai l'aria del Mobile World Congress si sente eccome, e tutta questa curiosità e attenzione erano da mettere in conto. I render di oggi si soffermano soprattutto sul design posteriore del top gamma, che richiama moltissimo, almeno da questo punto di vista, le linee e le caratteristiche di Samsung Galaxy Note 5.

Nel render, infatti, si vede un Samsung Galaxy S7 leggermente diverso rispetto a Samsung Galaxy Note 5: c'è una curvatura in più, precisamente sul bordo superiore, che si ripresenta, però, anche su quello inferiore; a differenza del phablet, insomma, il nuovo top gamma dovrebbe essere più sinuoso, e questo ci fa pensare che Samsung abbia voluto testare il nuovo design con Note 5, per poi portarlo a compimento con Galaxy S7.

Altre informazioni che ricaviamo dai render riguardano la fotocamera, che sarà meno sporgente di quella di Samsung Galaxy S6: lo spessore arriva a circa 8 millimetri, e dunque non dà fastidio (S6 ne aveva una da 1.7); oltre a questo, poi, pare che il pannello frontale sarà realizzato con un vero vetro 2.5D, che accentuerà le curvature dello smartphone (il telefono, infatti, sarà curvo pure lungo tutti e due i bordi laterali). Tutti i render di Samsung Galaxy S7 li trovate nella nostra fonte, e sicuramente vi piaceranno (anche se sappiamo bene che il problema dei Samsung non è certo il design, bensì il prezzo).

  • shares
  • Mail