Microsoft Lumia 650 e Lumia 850, nuove immagini trapelano in rete

Continua ad esserci un certo grado di confusione ed incertezza su quanti e quali smartphone Lumia verranno effettivamente lanciati nelle prossime settimane da Microsoft. Le nuove indiscrezioni sul Lumia 650, che a detta di molti sarà l'ultimo dispositivo Lumia, sembrano confermare il suo arrivo ed i dubbi non sono molti.
Nonostante numerose voci asseriscano che il progetto “Honjo” sia stato cancellato il Lumia 850 continua a mostrarsi attraverso fughe di notizie che mettono in discussione tale tesi.

Lumia 650


L'ultima leak sul prossimo mid-ranger di Microsoft proviene dal noto informatore Evan Blass, aka @evleaks, nella forma di un'immagine di alta qualità probabilmente destinata alla stampa. La presentazione del Lumia 650 - “the last Lumia/l'ultimo Lumia” - sembrerebbe essere slittata a causa di qualche non meglio identificato problema nello sviluppo.

Secondo quanto appreso finora il 650 sarà dotato di display da 5 pollici HD (720 x 1280), SoC Snapdragon 210 o Snapdragon 212, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2000 mAh e connettività 4G LTE.

Lumia 850


Indiscrezioni sul Lumia 850 non si fanno mancare e sono davvero numerose. Alcune immagini mostrano quella che dovrebbe essere una custodia dedicata proprio a questo modello di smartphone disponibile all'acquisto in un negozio tedesco. Non si tratta dunque di un prodotto inserito in un listino digitale bensì di qualcosa di già esistente.

Altre foto trapelate in rete ritraggono un dispositivo il cui design è coerente con le descrizioni e con le immagini precedentemente riprodotte. Naturalmente nessuna di queste è una prova definitiva ma i dubbi continuano a crescere.

Via | @evleaks | Slashgear

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO