Xiaomi Mi 5 Plus, la scheda tecnica della versione Premium è online

logo-xiaomi.jpg

Non siamo sicuri che quello di cui vi parleremo sia effettivamente Xiaomi Mi 5 Plus, ma non possiamo esserlo neanche del contrario, visto che parliamo comunque di un test benchmark apparso su GFXbench: è evidente, insomma, che le fonti siano affidabili e che quindi la scheda tecnica che vi proporremo potrebbe rispecchiare la realtà. Ma facciamo subito il punto della situazione.

Con Xiaomi Mi 5 Plus dovremmo essere dinanzi a uno smartphone con processore Snapdragon 820, RAM da 3 GB e storage interno da 64 GB, ovviamente espandibile: tutto sommato, siamo dinanzi a una scheda tecnica molto simile a quella del presunto Xiaomi Mi 5, con un'interessante differenza che riguarda il display; nel caso di Xiaomi Mi 5 Plus, infatti, la diagonale dovrebbe essere di 5.7 pollici e la risoluzione pari a 1920 x 1000 pixel.

Le altre caratteristiche di Xiaomi Mi 5 Plus comprendono connettività completa, NFC, Android 6.0 Marshmallow e interfaccia ovviamente personalizzata. Niente di nuovo, invece, sul prezzo e sull'uscita di questa versione, anche perché non sappiamo ancora, purtroppo, quanti e quali modelli Xiaomi ha intenzione di lanciare dopo la presentazione del 24 febbraio.

Via | Gizchina

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO