HTC One M10, news e rumor: tutte le anticipazioni sulla fotocamera

foto-scattata-da-htc-one-m10.jpg

Anche se non abbiamo ancora news su tutta la scheda tecnica di HTC One M10, oggi possiamo aggiornarvi su quella che dovrebbe la sua fotocamera, e vi anticipiamo che si tratta di una bella novità (anche se gli avversari Samsung e LG, che hanno già presentato i loro Samsung Galaxy S7 e LG G5, sono davvero temibili); vediamone subito le principali caratteristiche:

  • La fotocamera sarà da 12 megapixel, e già questo è positivo, anche se sapete bene che i megapixel non fanno tutto;

  • Tramite gli EXIF dell'immagine trapelata in rete, pare che il diaframma sarà più aperto rispetto al precedessore HTC One M9: parliamo, per la precisione, di f/1.9 contro f/2.2;

  • Dovrebbero essere presenti più modalità di scatto, dalle quali, probabilmente, dipenderà una certa risoluzione: al formato 4:3, per esempio, potrebbe essere associata la 2250 x 4000 pixel.


Al momento, le anticipazioni sulla scheda tecnica di HTC One M10 sono queste: abbiamo appreso tutto da una foto campione che sta circolando in rete in queste ore (la vedete in apertura, anche se il formato non è quello originale, visto che è stata adattata all'articolo), e dunque tutto dovrebbe rivelarsi almeno verosimile. Ovviamente, non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Phone Arena

- Mik -

HTC One M10, anticipazioni e rumor scheda tecnica: è questo lo smartphone?


foto-htc-one-m10.png

Il Mobile World Congress 2016 è vicino e noi non possiamo che condividere con voi tutte le anticipazioni e i rumor circolanti su HTC One M10, smartphone che l'azienda presenterà proprio durante l'evento e che rappresenta una ghiotta occasione per HTC, visto che in questo periodo non se la sta passando benissimo (come molti altri produttori, del resto).

Su HTC One M10 le anticipazioni non sono molte, ed è per questo che anche una singola foto, soprattutto se pubblicata da @evleaks, non va sottovalutata: tramite questo scatto, in effetti, abbiamo appreso che lo chassis dello smartphone potrebbe essere color oro e che gli inserti per le antenne, posti in alto, saranno in plastica (com'era facilmente prevedibile).

Le linee, almeno in linea di massima, richiamano quelle del predecessore: il design di HTC One M10 prevede la presenza di bordi laterali non troppo ingombranti, a differenza di quelli superiore e inferiore; lo slot SIM, infine, si troverà sul lato sinistro, in opposizione al tasto per la regolazione del volume e a quello per l'accensione, che, invece, si troveranno a destra.

Sempre stando a @evleaks, sparirà il bordo nero con la scritta HTC, che - diciamocelo - non era il massimo per la linea di top gamma; non appena avremo news su HTC One M10 vi aggiorneremo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO